In concomitanza con la festa patronale di Porticello, dedicata alla Madonna del Lume, l’Associazione culturale Accademia della Fotografia, organizza un photo contest a partecipazione gratuita, che ha lo scopo di celebrare attraverso le immagini gli eventi che si terranno dal giorno 5 ottobre, fino al 13 ottobre 2019.

Chi può partecipare?

Tutti possono partecipare, l’importante è essere muniti di una fotocamera e di tanta passione per la fotografia. Per partecipare invia la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante.

Il tema del contest

I partecipanti dovranno usare la loro creatività e le loro immagini, per “raccontare” la festa religiosa e la cultura che sta attorno alla festa patronale della Madonna del Lume di Porticello, antico borgo marinaro.

Come si svolgerà il contest?

I partecipanti durante tutta la durata del contest, saranno accompagnati dal fotografo Vincenzo Orlando. Egli coordinerà e indicherà gli eventi da fotografare.

Cosa si vince?

Al vincitore unico del contest, verrà consegnata una targa, ed avrà diritto a partecipare ad un laboratorio di fotografia “one to one” gratuitamente! Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione ed un buono sconto del 25% valido per la partecipazione ai nostri corsi.

I partecipanti saranno informati e coordinati, dal nostro staff. Per ulteriori informazioni o chiarimenti:  accademiadellafotografia@yahoo.com

Per leggere il regolamento clicca qui

Partecipa al Photo Contest

Leave this field blank